1001 modi di indossare

Non esiste alcun capo d’abbigliamento, che si può indossare in tanti modi diversi come una Pashmina. Questo scialle è un fedele compagno sia nei mesi freddi che in quelli caldi dell’anno! Qui abbiamo effettuato solo una piccola scelta degli svariati possibili modi di indossare questo scialle: ci sono altre 1000 possibilità, lasciate volare la vostra fantasia!

tragemoglichkeit1.jpg Pashminaschal_turkis
Pashminaschal_oliv

Il tipico look invernale: fate un fiocco sulla vostra gola e tirate entrambe le estremità della Pashmina. Con questa modalità si possono far risaltare le belle frange.


Winterstola_rosa Doubleface_oliv
Doubleface_braun

Se avvolta morbidamente alla gola la vostra Pashmina è allo stesso tempo sciarpa e scialle: la vostra gola resta calda ed il vostro cappotto nero o grigio ha un aspetto più nuovo. Un tocco di colore da donare al vostro guardaroba non solo d’estate!
 

Pashmina_oliv Pashmina_cognac_klein
Stola_royalblau

Se piegata a doppio anche la Pashmina più ampia darà l’impressione di una sciarpa sottile: questo modo di indossarla è comodo e semplice allo stesso tempo. Perfetto per il look quotidiano!


Pashmina_als_Stola Stola_hellblau
Winterstola_grau

Se volete indossare la vostra Pashmina come scialle, potete poggiarlo semplicemente sulle spalle come illustrato nell’immagine a destra – nelle sere d’estate è un accessorio veramente utile! Guardate anche la nostra rubrica "Pashmina come stola"


Pashmina_silber Winterstola_wollweiss
Pashmina_rosa

Se avete la fortuna di possedere una cabriolet o di viaggiare spesso su una macchina scoperta, avrete occasione di apprezzare questo look: Le orecchie restano coperte e ben calde così come le braccia e le spalle!


Pashmina_cognac pashmina_dunkelbraun
Pashmina_grau

Nelle occasioni più eleganti la pashmina si può indossare sciolta: Al meglio sul nero!
 

 

Pashmina auf Handtasche

Anche se lo scialle normalmente non è diretto a tal fine, può essere utile anche così: come elegante accompagnatore che non occupa spazio sulla – o meglio – dentro la vostra borsetta.